Chi siamo

Alessandro Tintori

Alessandro Tintori è un fotografo professionista, diplomato in fotografia editoriale nel 1999. Ha frequentato diversi corsi e workshop con alcuni dei più importanti fotografi italiani.

Ha collaborato a diverse pubblicazioni e partecipato a mostre in Italia e all’estero. Insegna da oltre vent'anni e organizza workshop e corsi di fotografia, affiancando la sua attività di ritrattista.

É specializzato in fotografia di ritratto e fine art, con una predilezione per il glamour e il nudo d’artista, sia femminile che maschile.

Appassionato anche di cinematografia, ha prodotto svariati cortometraggi insieme ad Amedeo Fabroni, alcuni dei quali sono stati mostrati in diversi festival internazionali tra cui il Festival del Cinema di Cannes.

É anche autore del manuale "Introduzione alla tecnica della fotografia digitale. Le basi, la composizione, l’elaborazione" edito da Il Castello.

Gaia Marangon

Gaia Marangon è una fotografa indipendente. Inizia a fotografare all’età di dodici anni a Parigi, dove ha vissuto a lungo. Predilige la fotografia di ritratto, di architettura e concettuale. 

Nel corso degli anni ha partecipato a diverse mostre, personali e collettive, in Italia e all’estero e vinto diversi premi.

Recentemente ha esposto i suoi lavori presso la Galleria Expowall, il Teatro Franco Parenti, la Fabbrica del Vapore di Milano, il Centro Italiano di Cultura dell’Havana e lo Houston Center for Photography.